Donna Ginevra Di Marco canta Mercedes Sosa

11/11/2016

Il programma della stagione 2016-17 dell'Ex Chiesa di San Giovanni di Prato si apre con un ospite d'eccezione venerdì 11 novembre.

Sarà Donna Ginevra Di Marco, una delle voci femminili italiane più belle e amate, massima esponente della world music e nuovo folk italiano, ex voce femminile del Consorzio Suonatori Indipendenti (C.S.I.) ad inaugurare il programma con uno spettacolo dedicato alla grande cantante argentina Mercedes Sosa, dove ripercorre i momenti importanti della carriera de “la Negra” cantando le più belle canzoni da lei interpretate.

Lo spettacolo è stato pensato, arrangiato e prodotto con Francesco Magnelli (manager, pianista) e Andrea Salvadori (chitarrista, co-arrangiatore).

Ingresso 15,00 € +d.p. Biglietti disponibili nel circuito Box Office Toscana, on line su www.boxol.it.

E' un lieto ritorno quello di Ginevra all'Ex Chiesa di San Giovanni, dove due anni fa, in un concerto che andò sold-out in pochi giorni, cantò alcuni brani della tradizione popolare e cantautorale italiana.

L'11 novembre sarà una festa nella festa: si apre la nuova stagione dello spazio recuperato di Prato, e si presenta la prima campagna “crowdfunding” di Donna Ginevra, un modo alternativo per proseguire il suo viaggio indipendente. Una possibilità per il pubblico di raccogliersi attorno all'artista e diventare co-protagonista co-produttore di un disco, il nuovo lavoro di Ginevra Di Marco e i suoi musicisti.

Adolf in the sky with diamonds

Presentazione della web series

24/11/2016

Adolf, elettore del cinque stelle  il nazista per eccellenza, torna inspiegabilmente dall'oltretomba per riaffermare il sogno germanico, ignorando quanto, a volte, la realtà sia più nazista dei nazisti. 

Share by: