Easy Night Live

Live set

The talking bugs 07/11/2014                        

Jep Gambardella Acoustic Duo 15/11/2014

Giuradei 28/11/2014

Antidotum Tarantulae 17/12/2014

Sa nta Valvola Acustic Showcase! 27/12/2014

Ginevra Di Marco

Bruciate e caratello - festa d'inverno

27/12/2014

Il programma del Prato Festival 2014 promosso dall'assessorato alla cultura del Comune di Prato si arricchisce di una nuova ospite!

Un evento per ricordare e rispettare le tradizioni, care a Ginevra Di Marco, che insieme a Francesco Magnelli, Andrea Salvadori, Luca Ragazzo, Marco Vichi, Lorenzo Degl'Innocenti, Il Concerto delle Ocarine, Libreria Equilibri darà vita a una serata speciale.

The Niro

Prato Festival Natale 2014, promosso dal Comune di Prato

12/12/2014

The Niro sceglie Prato per la sua unica data invernale in Toscana. Il cantautore e polistrumentista porta nel suo live acustico e intimo tutta la sua esperienza e il suo geniale percorso musicale che l’ha portato, dall’Italia agli Usa, a condividere il palco con grandi artisti internazionali come Deep Purple, Amy Winehouse e Carmen Consoli. Firma testi, colonne sonore e nel 2008 viene premiato come Artista Rivelazione dell’Anno al Meeting delle Etichette Indipendenti. Un artista di calibro mondiale che, con la sua musica e le sue parole, toccherà l’anima.

Andrea Chimenti

Prato Festival Natale 2014, promosso dal Comune di Prato

05/12/2015

Dopo l’avventura con i Moda, Andrea Chimenti intraprende la carriera solista esordendo con “La maschera del corvo nero e altre storie” (1992), vantando importanti collaborazioni, come quella con Massimo Fantoni e Matteo Buzzanca, e firmando capolavori come “L’albero pazzo” o “Il porto sepolto”, fino ad arrivare, nel 2010, all’ultimo album “Tempesta di fiori”. Nel suo live, oltre vent’anni di atmosfere, sentimenti, parole, raccontati in musica.

Luci sulla ribalta

Presentazione del libro di Lucia Baldini a cura di Fotoclub Il Bacchino

12/11/2014

Fotografa da oltre 25 anni, Lucia Baldini, presenta il suo libro che è qualcosa in più di una semplice serie di immagini: il libro raccoglie pensieri, sensazioni, traduce in parole l'emozione dello scatto. Nel libro, le riflessioni personali dell’artista si legano ai protagonisti del palcoscenico e dei set cinematografici con profonda complicità.

Mi sono arreso a un nano

Solorobabuona

03/11/2014

Mi sono arreso a un nano, di e con Massimiliano Loizzi 04/11/2014

i_Love, with / Cesare Benedetti e Riccardo Olivier 29/11/2014

Essere Emanuele Miriati, di e con Riccardo Goretti 11/12/201

Piccoli suicidi in ottava rima, con Gabriele Carli, Giulia Gallo, Giovanni Guerrieri, Enzo Illiano, Giulia Solano 15/12/2014

 

An Harbor

An Harbor

Place concert

31/10/2014

Sei corde e una gola, quella di Federico Pagani - in arte An Harbor - che ha incantato la giuria di X Factor 2014 alla prima audizione. Il pubblico già canta "naa-na na-na-na-na-na-naaa... this love is a glimmer in the night" ed è in trepida attesa di ascoltare il primo album del giovane cantautore e chitarrista piacentino. "Place Concert" è un evento ideato e organizzato da CCT-SeeCity per vivere la musica in modo intimo, unico e irripetibile, facendo incontrare l’artista e il pubblico in un luogo speciale: un luogo con un’identità, una storia e un significato importanti per il territorio.

Mostra fotografica

Nodi/junction

Fotografie di Simone Ridi

15/10/2014

Ispirandosi alla forma del linguaggio ipertestuale, indagando i legami fisici e quelli le relazioni sociali, Simone Ridi mette insieme argomenti a lui cari, che danno una forma visiva a quello che lo anima.

Video

Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo

Una conversazione tra il Sindaco di Prato Matteo Biffoni e il cantante degli Afterhours Manuel Agnelli. Il video integrale dell'incontro  qui ​.

Uforoblog

Uforoblog III Thricrome

Fotografie di Francesco Vieri

07/11/2014

L’artista riporta all’attualità personaggi di cartoni animati culto degli anni Settanta, entrati stabilmente nell’immaginario collettivo di più generazioni. Dopo essere state esposte al fianco di quelle di nomi più celebri della fotografia mondiale, le sue opere approdano e si lasciano ammirare finalmente anche a Prato.

Share by: